È arrivata la mia PRIMAVERA, con lei é arrivata la forza, la gioia, il tepore....avevo così bisogno di questo tepore che sembra già calore dopo il lungo freddo dell'inverno. ed é solo l'inizio....che bello!!!!!
Bianco e viola, una scelta casuale....che di casuale non ha niente. La mia schiena é a pezzi, non riesco a muovermi come vorrei, mi rattrista e mi fa pensare, perché come il bianco e il viola non sono casuali nemmeno il mio mal di schiena lo é....ma non ho risposte ne per il bainco e il viola ne per il mio mal di schiena....non ce l'ho forse non l'avrò mai.
Che brutto non aver risposte...non mi capacito di questo buio nel mio sapere, non mi piace, non mi é mai piaciuto restare senza risposte eppure é proprio così, alle volte si resta senza un chiarimento e bisogna solo aspettare che passi....troppo difficile ma inevitabile!!!
Per fortuna arriva sempre la primavera, il caldo, i colori, i fiori...BELLO MARZO....il mese del risveglio di ogni essere vivente, il mese più strano, più vivo...il mio mese!!!!
ADORO MARZO
ADORO LA PRIMAVERA
Il mio mal di schiena passerà
P. A.
Nessun commento:
Posta un commento